Puglia: in bici per andare al lavoro, muore in un incidente sulla Giovinazzo-Molfetta

Tragedia questa mattina sulla Giovinazzo-Molfetta dove un 37enne, sposato e con tre figli, ha perso la vita. Nelle ultime ore, è stata diffusa una ricostruzione della drammatica vicenda:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Erano circa le 6,00 quando l’uomo, in sella alla sua bicicletta, si stava recando nei campi per lavorare. Nei pressi dello svincolo Cola Olidda, l’uomo si è scontrato violentemente contro un’auto che giungeva dal lato opposto. La conducente dell’auto è subito scesa per soccorrere lo sfortunato e ha chiamato il 118. L’esito finale tragico:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Giunto sul posto, il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne la morte. Sul luogo anche i Carabinieri per  verificare la dinamica dell’incidente.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -