Puglia: esce dall’asilo e viene travolto da un’auto. Bimbo di 4 anni ricoverato al “Vito Fazzi” di Lecce

Tragedia sfiorata questa mattina a Galatina nei pressi di una scuola materna. Era l’ora di uscita e un bambino di 4 anni ha attraversato da solo la strada sfuggendo al controllo della mamma.

- Prosegue dopo la pubblicità -

In quel momento sopraggiungeva una Fiat 600 guidata da una donna che non ha avuto il tempo di frenare travolgendo il bambino.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto il personale medico del 118 che ha trasportato il piccolo all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. E’ in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita. La donna alla guida della Fiat 600 per fortuna  stava guidando molto piano, e questo ha evitato il peggio. Sul posto la Polizia locale per i rilievi del caso.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -