Puglia: esce dall’asilo e viene travolto da un’auto. Bimbo di 4 anni ricoverato al “Vito Fazzi” di Lecce

Tragedia sfiorata questa mattina a Galatina nei pressi di una scuola materna. Era l’ora di uscita e un bambino di 4 anni ha attraversato da solo la strada sfuggendo al controllo della mamma.

In quel momento sopraggiungeva una Fiat 600 guidata da una donna che non ha avuto il tempo di frenare travolgendo il bambino.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto il personale medico del 118 che ha trasportato il piccolo all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. E’ in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita. La donna alla guida della Fiat 600 per fortuna  stava guidando molto piano, e questo ha evitato il peggio. Sul posto la Polizia locale per i rilievi del caso.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.