Chiude il Sottopasso Rosso della stazione di Bari Centrale per lavori fino a gennaio 2020

GrandiStazioni Rail, Stazione Bari Centrale: chiude per lavori il sottopasso rosso dal 4 novembre al 31 gennaio 2020. Si potranno utilizzare gli altri due sottopassi. La chiusura momentanea è dovuta per l’installazione di due nuovi ascensori a servizio dei binari 7-8 e 9-10, sostituzione del controsoffitto esistente con pannelli simili a quelli del nuovo sottopasso giallo, installazione di una nuova illuminazione con luci a LED e di telecamere di videosorveglianza.

Sono gli interventi di ammodernamento del sottopasso rosso della stazione di Bari Centrale che GrandiStazioni Rail (Gruppo FS Italiane) ha in programma da lunedì 4 novembre 2019 al 31 gennaio 2020. Durante questo periodo i viaggiatori e le persone in transito potranno utilizzare il nuovo sottopasso giallo aperto a metà ottobre e quello verde che servirà i binari 1, 3, 4, 5, 6 e il binario FSE mentre resterà inibito l’accesso ai binari 7-8-9 . Il restyling del sottopasso verde inizierà subito dopo la riapertura del sottopasso rosso e terminerà a maggio 2020.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.