Halloween in Puglia: uova e pietre contro bus ed auto distruggono vetri a Bari. “Vite a rischio mentre viaggiamo”

Nonostante gli appelli istituzionali a trascorrere una nott di Halloween all’insegna della serenità, taluni ignoti hanno assaltato alcune zone con lanci di farina, uova e persino pietre, causando il panico tra residenti e lavoratori. Come riporta il Tgr Puglia, molteplici episodi violenti sono stati registrati nella tarda serata del 31 ottobre 2019 nel territorio di Bari:

a Carbonara il lancio di alimenti ha colpito un autobus, lanci di pietre hanno invece distrutto i vetri ad alcuni autobus nel quartiere San Paolo. Uova contro le auto sono state lanciate da ulteriori teppisti in via Brigata Regina. “...dobbiamo viaggiare mettendo a rischio la nostra vita dopo una giornata di lavoro”ha segnalato un cittadino sui social. Al Quartiere Libertà la campagna “doniamo un dolcetto senza scherzetto” – organizzata dalle mamme del comune e sostenuta dal municipio. Link al video del Tgr Puglia:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.