Troupe de “Le Iene” avvistata a Barletta – i video diffusi sul web

Una troupe del noto programma televisivo Mediaset Le Iene è stata avvistata nel territorio della città di Barletta:

a dimostrarlo sono alcuni filmati diffusi sul web i cui link condividiamo qui sotto. Ancora poco chiare le motivazioni che hanno portato Le Iene alla città della Disfida. Stando alle prime indiscrezioni, la troupe si aggirava nei dintorni di i via padre Raffaele Dibari per approfondire un caso in fase di sviluppo. L’inviata del servizio filmata dai passanti sarebbe Veronica Ruggeri. Con molta probabilità, ulteriori dettagli verranno resi noti dallo stesso programma televisivo. Video diffuso sul web da Telesveva:

BARLETTA | "Le Iene" in città: nel mirino un presunto caso di pedofilia. IL VIDEO

BARLETTA | Arrivano "Le Iene" in città: nel mirino un presunto caso di pedofilia. IL VIDEONon è passata inosservata la presenza della "iena" Veronica Ruggeri nel pomeriggio di venerdì 1 novembre a Barletta. L'inviata della nota trasmissione d'inchiesta di Italia 1 è stata fotografata da alcuni passanti nei pressi di via padre Raffaele Dibari, nel quartiere Patalini, mentre con l'aiuto della sua troupe braccava un uomo che cercava di darsi alla fuga per evitare le domande della giornalista. L'uomo, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe al centro di un presunto caso di pedofilia.#barletta #cronacaLink Youtube: https://youtu.be/w3_QBw2QKg0

Pubblicato da Telesveva su Venerdì 1 novembre 2019

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.