Puglia: la Lega raccoglie firme per le dimissioni di Emiliano

“Liste di attesa, ospedali che chiudono e sperpero di milioni di euro per altri, inutili ma rimasti aperti. Ecco la sanità pubblica in Puglia targata Michele Emiliano e Pd” – – così il deputato pugliese Rossano Sasso (Lega) che sui social aggiunge:

“Se le accuse della magistratura venissero poi confermate, ci troveremmo dinanzi ad un mercato di favori in cambio di voti, di assunzioni nelle società partecipate delle Asl, di concorsi truccati, di appalti dirottati. Per me questo è il peggiore governatore (ed assessore alla sanità ad interim) che la Puglia abbia mai avuto. Nei prossimi giorni organizzeremo gazebo ovunque, per raccogliere le firme dei cittadini con cui chiediamo le dimissioni di Michele Emiliano“”. Post:

CHIEDO LE DIMISSIONI DI EMILIANOListe di attesa, ospedali che chiudono e sperpero di milioni di euro per altri,…

Pubblicato da Rossano Sasso su Mercoledì 30 ottobre 2019

 

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.