Puglia: entra di notte in casa per rubare, la proprietaria sviene e lui l’aiuta

Si è intrufolato di notte in casa di un’anziana per rubare soldi. Una volta entrato però, la donna, una 83enne di Lecce, ha avvertito dei rumori in casa e si è alzata per andare a controllare.

Quando si è visto il ladro davanti, si è sentita male ed è caduta per terra. Il ladro a questo punto, si è impietosito e ha aiutato la donna ad alzarsi e a farla stendere sul letto. Poi le ha dato da bere un pò di acqua e prima di andare via le ha chiesto dove tenesse i soldi.

La povera anziana gli ha detto di non avere soldi in casa e così il ladro “gentile” è andato via senza usare azioni violente. La donna non ha sporto denuncia.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.