Puglia: sfondano il muro della banca con una pala meccanica, interviene la vigilanza

Ladri in azione questa notte a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia. Alcuni malviventi si sono recati presso la Banca di Credito Cooperativo con una pala meccanica e hanno sfondato parte del muro dell’istituto che si trova in pieno centro della cittadina.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Mentre erano intenti ad entrare dal buco che avevano procurato, sono stati colti in flagranza dalle Guardie giurate. I malfattori hanno preferito abbandonare il luogo e sono fuggiti.  Sembrerebbe che i delinquenti fossero in due e anche armati di fucile.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto i Carabinieri che hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza per individuare gli autori del tentato furto. Grossi danni alla struttura della Banca.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -