Puglia: drammatico incidente stradale nel brindisino. Muore il 22enne portiere dell’Avetrana

Drammatico incidente stradale questo pomeriggio si è verificato a Francavilla Fontana. Un’auto, una Citroen C3, con a bordo una giovane coppia si è scontrata frontalmente con una Volvo.

Nell’impatto, il giovane alla guida della Citroen è morto sul colpo. Si tratta del 22enne Pierfrancesco Copertino, portiere della squadra di calcio dell’Avetrana. Con lui in auto la sua fidanzata che è rimasta ferita e ha riportato diverse fratture. Anche il conducente della Volvo è rimasto ferito.

Sul posto il personale del 118 che ha trasportato i feriti all’ospedale “Perrino” di Brindisi, le Forze dell’ordine per i rilievi del caso e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre la ragazza dall’abitacolo dell’auto accartocciata.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.