Puglia: rinvenuti in un casolare abbandonato nel leccese 3 pistole e 1 kalashnikov perfettamente funzionanti

Nella decorsa notte gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecce hanno rinvenuto e sequestrato 3 pistole e 1 kalashnikov perfettamente funzionanti, con relativo munizionamento, all’interno di un casolare diroccato sito sulla Lecce/San Cataldo. A fare la segnalazione è stato un poliziotto libero dal servizio che notando tre giovani, presumibilmente stranieri, che scavalcavano il muro di recinzione di una proprietà reggendo un borsone di grosse dimensioni di colore nero, dava l’allarme chiamando il 113.

Gli agenti dopo aver setacciato l’intero perimetro della proprietà hanno rinvenuto, all’interno del casolare, il borsone in questione occultato sotto un cumulo di detriti. La sorpresa degli agenti quando hanno scoperto il contenuto del borsone è stata inaspettata. Sono in corso indagini da parte degli investigatori, soprattutto per stabilire, attraverso esami balistici, se le armi hanno già “sparato” ovvero se sono state usate per commettere qualche omicidio.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.