Puglia: rubano cavi di rame da 30.000 euro per la centrale Enel di Cerano, arrestati

I Carabinieri della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per furto aggravato, un uomo classe 1989, un uomo classe 1960, un uomo classe 1965 e un uomo classe 1967, tutti del luogo. Stando alle indagini:

i soggetti hanno asportato cavi in rame per l’illuminazione dell’asse attrezzato per il trasporto del carbone alla centrale termoelettrica Enel “Federico II” di Cerano. Il valore dei cavi è di circa 30.000 euro. Su segnalazione del personale di vigilanza interna all’azienda, i Carabinieri sono intervenuti individuando i criminali:

la banda di ladri è stata infatti sorpresa dai militari nell’area rurale del brindisino. Gli stessi hanno tentato la fuga prima di essere fermati ed arrestati. Utile all’individuazione dei malviventi è risultata una segnalazione da parte del personale di sorveglianza territoriale.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.