Puglia: colpisce donna con bombola del gas “pretendeva prestazioni sessuali” – in un giorno 4 casi di violenza contro le donne – video

A Palo del Colle i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato autore degli incendi di due autovetture appartenenti alla sua ex compagna, vittima anche di minacce e richieste estorsive. Nel foggiano un evento altrettanto grave:

un 47enne è stato arrestato dopo aver puntato un coltello nei confronti dell’ex moglie. A Cisternino minacce e violenti critiche verbali da parte dell’ex marito nei confronti di una 29enne hanno causato una colluttazione con un familiare che aveva tentato di proteggere la donna. Nel comune di Latiano (Brindisi), infine, un uomo di origini extracomunitarie è stato arrestato dopo aver colpito una donna con una bombola del gas solo perché la vittima si era rifiutata di soddisfare le sue richieste. Condividiamo qui sotto il link di un video diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.