Puglia: maltrattamenti e violenze su bambini dell’asilo. Denunciata maestra 60enne nel tarantino

Altro episodio di maltrattamenti e violenza su bambini di una scuola materna. E’ accaduto ad Avetrana, nel tarantino. Una maestra 60enne, è stata denunciata da alcuni genitori, durante lo scorso anno scolastico, i quali avevano da tempo osservato comportamenti di nervosismo e irrequietezza nei loro bambini soprattutto quando  venivano accompagnati alla scuola materna.

Da qui la denuncia ai Carabinieri che hanno installato nell’aula della maestra, a sua insaputa, delle telecamere con la quale si sono potute registrare immagini dove in effetti la donna spesso adoperava azioni di violenza verso i bambini, soprattutto verso sei maschietti di appena 4 anni con: strattonamenti, schiaffi, sculacciate e altro ancora.

La donna, che intanto è andata in pensione, è indagata dalla Procura della Repubblica di Taranto per il reato di maltrattamenti su minori.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.