Puglia: “personale sanitario ubriaco anche in ambulanza”, circolare shock avvisa dipendenti su comportamenti scorretti nel barese

Presunti dipendenti sanitari ubriachi, anche addetti all’assistenza nelle ambulanze. E’ quanto riferito da svariate fonti giornalistiche che menzionano anche una circolare:

citando una nota della Asl diffusa da molteplici testate giornalistiche telematiche, si afferma che «…nonostante i divieti imposti dalla vigente legislazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e le raccomandazioni emanate nel corso degli anni sono giunte notizie a questa Direzione di personale sanitario che si presenta sul posto di lavoro in evidente stato di ebbrezza». Stando a quanto riportato, la reazione della Asl locale non si lascia attendere:

Una ulteriore nota precisa infatti che la “direzione dellAsl ha aperto una procedura interna per verificare le responsabilità” – si rende noto attraverso gli organi di stampa. Ricordiamo che la Legge prevede multe fino a 2.582 euro e in alcuni casi anche l’arresto per chi non rispetta le disposizioni delle Asl in tema di assunzione di alcolici e sostanze stupefacenti. Qui sotto sono riportate alcune fonti di articoli giornalistici diffusi online:

– Fonte 1
– Fonte 2
– Fonte 3

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.