Tragico incidente in Puglia: muore portiere squadra di calcio, aveva solo 22 anni

Era in compagnia della fidanzata quando un tragico incidente automobilistico gli ha strappato per sempre la vita:

- Prosegue dopo la pubblicità -

la tragedia si è consumata lo scorso 5 novembre quando un giovane cameriere di 22 anni, lavoratore presso un noto locale di Lecce, ha perso la vita dopo che la sua auto si è scontrata contro un altra automobile sulla circonvallazione di Francavilla Fontana. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco:

- Prosegue dopo la pubblicità -

intervenuti nel tentativo di salvare le vittime, gli operatori dei VF hanno tratto in salvo la giovane ragazza, rimasta ferita ma sopravvissuta. Il giovane 22enne è invece deceduto. Il personale del 118 ha provveduto a trasportare la donna in ospedale. A piangere il 22enne sono anche gli appassionati di calcio: il giovane era infatti il portiere di una squadra locale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -