Puglia: nascondeva cocaina negli ovetti Kinder. Arrestato 25enne leccese

Nel tardo pomeriggio di venerdì 8 novembre 2019, gli agenti della sezione volanti della Questura di Lecce in servizio di prevenzione e repressione dei reati in città, percorrendo Piazzale Cuneo, notava, a distanza, un giovane a bordo di uno scooter che, alla vista della pattuglia di Polizia, immediatamente accostava lo scooter al lato della strada nascondendosi tra alcune autovetture parcheggiate e cercava di allontanarsi, nel tentativo di eludere il controllo. Tuttavia, gli agenti, che già si erano insospettiti, provvedevano a fermarlo e identificarlo per Q.G. di 25 anni, leccese.

Il soggetto, sottoposto ad una perquisizione personale e veniva trovato in possesso 8 involucri separati in cellophane trasparente contenenti cocaina, che aveva nascosto in un ovetto kinder sotto la cintura dei pantaloni. Mentre, nella tasca anteriore dei pantaloni veniva inoltre trovata la somma di 1050,00 euro ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio. La perquisizione veniva estesa al domicilio del fermato dove, all’interno della camera da letto, dentro un armadio, veniva trovato un contenitore con della marijuana e, nella tasca di un giaccone, veniva rinvenuto un ulteriore ovetto kinder, contenente altri 8 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Altri 20 involucri venivano trovati in un altro giaccone, sempre nell’armadio.

Gli accertamenti di Polizia si sono estesi anche all’autovettura nella sua disponibilità e, sotto il sedile, veniva trovato un altro involucro di cocaina, mentre nel garage, in una specchiera da toeletta erano stati nascosti altri 5 involucri contenenti cocaina. Il peso complessivo dello stupefacente recuperato risultava essere di gr. 31.09 di cocaina e una dose di Marijuana di grammi 0,90 ed il 25enne veniva tradotto agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.