Puglia: violento e possessivo nei confronti della compagna. Sottoposto a fermo di indiziato di delitto 44enne nel leccese

Personale del Commissariato di Mesagne ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un uomo di 44 anni R.G. in quanto gravemente indiziato di “stalking” e maltrattamenti insieme ad altri reati rientranti nella nuova disciplina nota come “codice rosso”. La vittima, una donna di qualche anno più giovane, aveva intrapreso la relazione con l’uomo da meno di un anno, e sin dai primi mesi , ne subiva il carattere violento e possessivo. Dopo l’ennesima aggressione, viene soccorsa in strada da un equipaggio della Volante a cui racconta la sua storia.

La donna collabora con gli agenti alla ricostruzione degli episodi di violenza e di stalking subiti a causa della eccessiva gelosia del compagno e sporge querela. Il quadro indiziario grave e complesso nei confronti dell’uomo ha determinato l’A.G. ad emettere il provvedimento di fermo eseguito dalla Polizia di Stato.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.