Bari: accoltellato per essersi rifiutato di dare soldi. Arrestato un 19enne tunisino

Ieri sera nei pressi della stazione ferroviaria di Bari, in Piazza Moro, un 19enne tunisino con due complici hanno aggredito un 35enne che si trovava in un distributore di bevande per prendere delle bibite.

I malviventi, armati di coltello, hanno chiesto ala vittima del denaro; al suo rifiuto  lo hanno accoltellato al collo e alle gambe per poi fuggire. Il 35enne, anche se ferito, è riuscito a chiedere aiuto alla Polizia riferendo ciò che gli era accaduto.

I poliziotti, in merito alla descrizione fatta dalla vittima, sono subito  riusciti ad individuare uno dei rapinatori, il 19enne tunisino appunto, che è stato portato in caserma. E’ caccia agli  altri due complici che non sono stati ancora identificati.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.