Puglia: investita da un’auto a Lecce, 81enne muore per le gravi ferite

Tragedia ieri pomeriggio a Lecce dove una donna di 81 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L’anziana donna stava attraversando via Lupiae quando è stata travolta da un’auto che sopraggiungeva.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La donna è parsa subito grave. Allertati subito i soccorsi, sul posto oltre alla Polizia Locale, è giunto il personale medico del 118 che ha trasportato in codice rosso l’81enne al “Vito Fazzi” di Lecce.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Purtroppo la donna  è morta dopo poco. Nell’impatto aveva riportato fratture multiple e un trauma cranico. Oltre alla donna alla guida dell’auto coinvolta nel sinistro, sono stati ascoltati diversi testimoni presenti al momento dell’incidente per poter ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -