Puglia: investita da un’auto a Lecce, 81enne muore per le gravi ferite

Tragedia ieri pomeriggio a Lecce dove una donna di 81 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L’anziana donna stava attraversando via Lupiae quando è stata travolta da un’auto che sopraggiungeva.

La donna è parsa subito grave. Allertati subito i soccorsi, sul posto oltre alla Polizia Locale, è giunto il personale medico del 118 che ha trasportato in codice rosso l’81enne al “Vito Fazzi” di Lecce.

Purtroppo la donna  è morta dopo poco. Nell’impatto aveva riportato fratture multiple e un trauma cranico. Oltre alla donna alla guida dell’auto coinvolta nel sinistro, sono stati ascoltati diversi testimoni presenti al momento dell’incidente per poter ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.