Puglia: precipita per circa 10 metri nel centro storico di Gallipoli. In codice rosso commerciante 30enne

E’ in gravissime condizioni l’uomo che nel primo pomeriggio a Gallipoli è caduto dalle mura del centro storico precipitando per circa dieci metri. L’uomo 30 anni, titolare di una creperia ambulante, pare che si sia sporto pericolosamente da un parapetto, in riviera Armando Diaz, cadendo giù.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Appena giunti sul posto, gli operatori sanitari  del 118 hanno prestato le prime cure al 30enne  e poi lo hanno trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’uomo attualmente è ricoverato in  prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione. Intanto i Carabinieri stanno ascoltando i testimoni che hanno assistito all’incidente, anche  per stabilire se è stata una caduta accidentale o se si è trattato di un tentativo di suicidio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -