Un agguato violento che ha causato il ferimento di due anziani. La tragedia sfiorata è avvenuta nel comune di Poggio Imperiale:
stando alle ricostruzioni diffuse dalle testate giornalistiche telematiche, una coppia di anziani è stata aggredita selvaggiamente all’interno di una villetta situata nella periferia del comune foggiano. Spaventose le modalità di maltrattamento subite:
la coppia è stata legata e picchiata dai rapinatori, fuggiti con un bottino di circa 200 euro. Gli anziani sono stati trasportati all’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ di San Giovanni Rotondo. I due anziani hanno riportato ferite guaribili in 30 giorni. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.