Puglia: in giro per Gallipoli pronto a spacciare. Arrestato 50enne

Gli agenti della “squadra volanti” del Commissariato di P.S. di Gallipoli, impegnati nel contrasto allo spaccio degli stupefacenti, nelle serata di ieri hanno fermato e controllato un 50enne del posto, già noto, perché trovato in possesso di droga e soldi in contanti.L’uomo, appiedato, ha cercato di eludere il controllo ma nulla da fare per lui.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Fermato dai poliziotti e perquisito è stato trovato con addosso oltre 8 grammi di hashish suddivisi in due bustine di plastica trasparente e circa 5 grammi di marijuana suddivisi in altre due bustine di plastica trasparente. Sempre addosso all’uomo è stata trovata una somma di soldi in contanti di 530 euro. Il controllo è continuato presso l’abitazione dove gli agenti hanno rinvenuto, nascosta all’interno di un barattolo da cucina, altra marijuana per un peso complessivo di circa 8 grammi. Tutta la droga ed il denaro contante sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -