Puglia: sorpreso a rubare 3 quintali di olive. Arrestato 62enne nel tarantino

I Carabinieri della Stazione di Ginosa (TA) hanno tratto in arresto, per furto aggravato, un 62enne, del posto, già noto alle Forze di Polizia. I militari, durante un mirato servizio, hanno sorpreso il prevenuto intento a posizionare a bordo della sua autovettura circa tre quintali di olive, contenute in alcuni sacchi, raccolte senza alcuna autorizzazione da un terreno agricolo sito in località Cesine, in agro di Ginosa.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -