Margherita di Savoia: fiamme distruggono negozio, uomo liberato in tempo. Cittadini organizzano raccolta fondi per recuperare l’attività

Margherita di Savoia – Un negozio specializzato nella vendita di articoli indiani è stato colpito da un incendio partito probabilmente da un impianto elettrico:

Pubblicato da Giuseppe Rf Compare su Venerdì 15 novembre 2019

come riportato anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, lo scorso 14 novembre 2019 un incendio ha divorato un negozio situato in in Via I Marina. Durante l’incendio, il titolare – intrappolato all’interno della struttura – ha urlato chiedendo aiuto. Fortunatamente, un agente della vigilanza Newpol, udendo le urla, è intervenuto liberando in tempo l’uomo. Una tragedia sfiorata che però resta al momento il dramma del negozio distrutto dalle fiamme. Sul posto sono poi giunti Vigili del Fuoco e militari dell’Arma dei Carabinieri. Per questo motivo, su Facebook è stata diffusa una raccolta fondi a sostegno di Antonio:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA RACCOLTA FONDI

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.