Una notizia insolita quella avvenuta nelle ultime ore in Puglia quando militare dell’Arma dei Carabinieri è stato arrestato da alcuni colleghi:
così come riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un militare dell’Arma fuori servizio è stato trovato in possesso di droga nella sua auto durante un posto di blocco nel barese. Durante un controllo di routine, infatti, i militari in servizio nel territorio Putignano (Bari) hanno notato che il loro collega era particolarmente nervoso e hanno così voluto approfondire:
analizzando gli interni dell’auto, i militari hanno individuato della sostanza stupefacente. Il loro collega – un militare 39enne in servizio in una delle stazioni dell’Arma nel tarantino – è stato arrestato ed accusato inoltre di resistenza a pubblico ufficiale.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com. Fonti news: