Bari: ragazza picchiata dal padre perché amava un’altra donna. Lei lo denuncia

E’ finita in ospedale e per questo suo padre è stato denunciato:

la drammatica disavventura avvenuta ai danni di M., una giovane lesbica di Barivecchia. Stando alla ricostruzione diffusa anche su molteplici organi di informazione telematici, il padre della vittima ha picchiato la figlia soltanto perché la giovane è omosessuale ed innamorata di un’altra donna. Giunta in ospedale con il volto tumefatto, la ragazza è stata tratta in salvo dal Centro antiviolenza del Comune che provvederà ad offrirle una sistemazione lontano dal padre violento. Importante è risultata la denuncia che la ragazza ha sporto nei confronti del genitore:

all’ennesima violenza, terminata persino con minacce di morte, la ragazza ha infatti preferito abbandonare la propria abitazione segnalando quanto accaduto alle autorità competenti. Il tutto ha comportato la scongiura di una serie di violenze che avrebbero potuto terminare tragicamente. Sempre su alcune fonti telematiche, inoltre, alcune associazioni territoriali stanno lanciano un appello alle istituzioni affinché venga introdotta una Legge anti-omofobia.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.