Natale a Bari: lanterne sonore e un giardino da corso Vittorio Emanuele a piazza del Ferrarese. Ecco il progetto

“Mancano 44 giorni a Natale. Fervono i preparativi per un Natale magico in città” – comincia così il post diffuso pubblicamente su Facebook lo scorso 12 novembre 2019 dal Sindaco di Bari, Antonio Decaro che, attraverso la pubblicazione di un post con una prima immagine, prosegue:

“Pronti gli eventi natalizi promossi da Amgas srl, che illuminerà il giardino di corso Vittorio Emanuele fino ad arrivare in piazza Ferrarese con un piccolo bosco di luci e cespugli e il grande albero che illumineremo insieme il 6 dicembre. Durante i giorni di festa saranno anche organizzati eventi e concerti, che si aggiungeranno al ricco calendario di appuntamenti organizzati dal Comune di Bari che comunicheremo presto, per vivere insieme lo spirito natalizio che tra qualche giorno inizierà a conquistare le vie della città. Direi che possiamo iniziare il conto alla rovescia per il 6 dicembre, il giorno di San Nicola, per dare il via al Natale barese” – conclude il Sindaco. Il post diffuso su Facebook:

Mancano 44 giorni a Natale. Fervono i preparativi per unNatale magico in città.Pronti gli eventi natalizi promossi…

Pubblicato da Antonio Decaro su Martedì 12 novembre 2019

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.