Attimi di preoccupazione a Barletta per l’investimento di una donna anziana:
così come riportato da fonti giornalistiche, infatti, sembrerebbe che nella giornata di ieri una donna di circa 70 anni di età sia stata investita da un’automobile mentre l’anziana stava attraversando le strisce pedonali fra corso Garibaldi e via Brigata Barletta. Sul posto è giunto personale del 118 che ha provveduto a soccorrere la donna. Condividiamo qui sotto il video diffuso sul web dall’associazione Barlett E AVEST:
Donna appena investitaSulle strisce pedonali Via Brigata Barletta angolo corso Garibaldi….una donna di circa 70 anni è stata investita questa mattina, poco prima delle ore 12, mentre attraversava sulle strisce pedonali l'incrocio fra corso Garibaldi e via Brigata Barletta.Sul posto l'intervento immediato della polizia municipale e dei soccorsi del 118.L'auto che l'ha investita procedeva a bassa velocità, ma l'impatto è stato comunque causa della caduta della donna, che fortunatamente non pare abbia riportato gravi conseguenze.
Pubblicato da Barlett E AVEST su Lunedì 18 novembre 2019
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.