E’ stato morso da un cane e successivamente è deceduto a causa della rabbia. L’episodio è avvenuto ai danni di un cittadino pugliese
come riportano anche FanPage, infatti, un uomo di Andria, ha contratto una grave forma di rabbia dopo essere stato morso da un cane durante un soggiorno a Zanzibar (Africa). Ricoverato inizialmente presso ospedale di Bisceglie “Vittorio Emanuele II“, il 45enne è stato poi sottoposto a cure sanitarie presso il Policlinico di Bari. Alla fine, la brutta notizia:
nonostante i tentativi di salvataggio, l’uomo ha perso la vita. La rabbia, lo ricordiamo, è una malattia virale che causa l’infiammazione acuta del cervello negli esseri umani e in altri animali a sangue caldo. I primi sintomi possono includere febbre e prurito nel sito di esposizione. Zanzibar è un arcipelago della Tanzania al largo delle coste dell’Africa orientale. Il link ad un articolo diffuso online:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.