Controlli e perquisizioni dei Carabinieri nel centro storico di Bitonto, un arresto per spaccio di droga

I Militari della Stazione di Bitonto, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanze psicotrope, hanno eseguito diversi controlli e perquisizioni veicolari e domiciliari nel centro storico cittadino:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ed è proprio durante una perquisizione presso l’abitazione di C.G. 30enne, già conosciuto ai militari operanti, che è stato rinvenuto vario materiale da confezionamento, bilancini di precisione, 57 gr. di hashish, 11 gr. di marjuana e la somma di 100,00 euro in contanti, ritenuta il provento dell’attività illecita di spaccio, oltre a bigliettini con cifre e nomi riferiti ad acquirenti. L’uomo è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari. La sostanza stupefacente ed il denaro contante sono stati sequestrati.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -