Puglia: figlio violento per 5 euro aggredisce e picchia la madre. Arrestato dai Carabinieri

Un ragazzo di 20 anni di Manfredonia, è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia, resistenza a Pubblico Ufficiale e tentata estorsione. Il giovane, lo scorso lunedì, mentre era in casa con la sua mamma, ha preteso dalla donna 5 euro e poi, prima di andar via,  l’ha aggredita e picchiata.

La donna a quel punto, stanca delle continue aggressioni da parte del figlio, ha allertato i Carabinieri spiegando ciò che era accaduto. Subito i militari si sono messi alla ricerca del giovane, già comunque conosciuto dalle Forze dell’ordine per altri precedenti di polizia.

Rintracciato dopo poco nella zona di Siponto,  il20enne, che si trovava alla guida di una nuovissima moto, regalatagli peraltro dalla mamma, ha tentato di sfuggire ai Carabinieri addentrandosi pericolosamente per le vie strette della zona. La fuga però è stata inutile perchè i militari sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.