Festa dell’olio in Puglia a Bari, Brindisi e Lecce con Campagna Amica

Fine settimana di festa in Puglia per l’arrivo dell’olio nuovo e per aiutare i consumatori a fare scelte di acquisto consapevoli con la Coldiretti che promuove nei mercati di Campagna Amica iniziative di conoscenza con spremiture dal vivo, degustazioni guidate e consigli per riconoscere il vero Made in Italy dalle etichette, ma anche per fare le giuste scelte di abbinamento con i piatti serviti a tavola. Saranno anche rese note le ultime previsioni produttive in quantità e qualità con i consigli per gli acquisti per non cadere nelle trappole del mercato e scegliere il vero Made in Italy.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’appuntamento è fissato nei mercati di Campagna Amica durante il week end a partire dalla prima mattina di domani sabato 23 novembre al mercato coperto di via Appia 226 a Brindisi e domenica 24 novembre dalle ore 10,00 in Piazza Bottazzi a Lecce e per l’intera giornata a Bari in Piazza del Ferrarese, come da programma completo pubblicato su www.campagnamica.it

- Prosegue dopo la pubblicità -

Squisite degustazioni, bruschette, tutor dell’olio e agrichef al lavoro con ricette ad hoc ma anche focus su extravergine ed alimentazione ed esposizione attrezzi da lavoro per la raccolta delle olive.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -