Incidente mortale nel barese, si schianta contro un albero e muore

Tragedia nelle ultime ore nelle strade del barese dove stavolta a perdere la vita è stato un giovane di 28 anni:

- Prosegue dopo la pubblicità -

così come riportato anche da fonti giornalistiche, infatti, un ragazzo di soli 28 anni ha perso la vita dopo che il mezzo sul quale viaggiava – per cause ancora da accertare – si è schiantato contro un albero nella periferia di Bitonto. Giunti sul posto, gli operatori sanitari del servizio 118 e i Vigili del Fuoco hanno tentato un soccorso che si è poi rivelato vano. A bordo del mezzo vi era anche un’altra persona:

- Prosegue dopo la pubblicità -

uscito dal mezzo incidentato, infatti, un conoscente del defunto ha dentato di aiutare il 28enne contattando i soccorsi. Diversamente dal suo amico, il ragazzo è riuscito a salvarsi. I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno effettuando i dovuti rilievi per ricostruire le precise dinamiche dell’ennesima tragedia avvenuta nel barese.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -