Taranto: il Governo pensa alla multinazionale, ma ai bambini malati di tumore filmati da Le IENE chi ci pensa?

A Taranto oltre alle trattative milionarie e all’inquinamento ambientale, ci sono anche bambini che stanno combattendo un male terribile: il cancro. Gaetano Pecoraro è andato a conoscerli per raccontare la loro storia. Stasera a Le Iene, dalle 21.15 su Italia1. Una breve anteprima diffusa sulla Pagina Facebook del noto programma televisivo Mediaset:

I BAMBINI DELL'ILVA

STASERA A LE IENE: I BAMBINI MALATI DI CANCRO PER L’ILVAA Taranto oltre alle trattative milionarie e all’inquinamento ambientale, ci sono anche bambini che stanno combattendo un male terribile: il cancro. Gaetano Pecoraro è andato a conoscerli per raccontare la loro storia. Stasera a Le Iene, dalle 21.15 su Italia1 ➡ http://bit.ly/2OhgMem

Pubblicato da Le Iene su Domenica 24 novembre 2019

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.