Doveva essere una giornata spensierata, ma per una donna di Lecce non è stato così. La signora, con la sua famiglia, aveva deciso di pranzare in un ristorante in riva al mare, a Porto Cesareo. Quando però ha mangiato delle polpette di polpo, senza accorgersene, ha ingoiato anche un pezzo di amo rimasto attaccato al pesce che si è conficcato nell’esofago.
Dopo un pò di tempo la donna ha iniziato ad accusare forti dolori accompagnati da febbre altissima. Ricoverata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, la donna è stata sottoposta a vari esami tra cui anche una radiografia al torace che ha evidenziato l’uncino conficcato nell’esofago. Operata d’urgenza, ora la donna è fuori pericolo.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.