Terremoto Albania, coinvolti alcuni pugliesi in trasferta “è successo il finimondo…” – video testimonianze

Albania – Il terremoto potentissimo avvenuto nell’ultima nottata nei dintorni di Durazzo non ha coinvolto soltanto i cittadini albanesi ma anche alcuni pugliesi che lamentano notevoli disagi:

come riporta il Tgr Puglia attraverso un servizio giornalistico (cui link al video riportiamo qui sotto), infatti, molti italiani, tra loro tanti i pugliesi, vivono, studiano e lavorano in Albania. Alcuni di loro lamentano disagi “qui non ci aiuta nessuno” – ha dichiarato uno degli italiani in trasferta. Nel frattempo, medici e personale della Protezione Civile italiana stanno raggiungendo lAlbania per contribuire all’assistenza delle vittime. Come stanno vivendo il dopo terremoto? Il video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO DAL TGR PUGLIA

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.