Lega Puglia: assemblee con i parlamentari Molteni e Crippa ad Andria e Taranto il 30 novembre e 1 dicembre

La Lega Puglia prosegue la sua marcia verso le regionali del 2020 attraverso un costante e forte radicamento territoriale. Nel prossimo fine settimana sarà la volta delle assemblee provinciali della Lega Puglia per Salvini Premier nelle città di Andria e di Taranto. Nella città federiciana, co-capoluogo delle provincia BAT, l’appuntamento è in programma sabato 30 novembre alle ore 17.30 presso la “Sala Attimonelli”- Corso Cavour 194 a cui interverrà l’on. Nicola Molteni, già sottosegretario agli Interni con Matteo Salvini ministro ed importante esponente nazionale della Lega. Domenica 1° dicembre, invece, alle ore 10.30, tocca all’assemblea provinciale a Taranto presso il Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo, con la partecipazione del Vice Segretario Federale della Lega on. Andrea Crippa. Slogan di queste manifestazioni è sempre #èora, in quanto è ora di mandare a casa Michele Emiliano e la sinistra dopo 15 anni di stasi e mal governo, oggi particolarmente grave sulle questioni legate all’ex ILVA, al mancato utilizzo dei fondi europei in agricoltura, alla sicurezza e alla ripresa degli sbarchi proprio nel porto di Taranto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“La regione Puglia deve ripartire – spiega il Segretario Regionale On. Luigi D’eramo – perché ad esempio non si può consentire alla sinistra ed ai cinque stelle di gestire vicende complesse come quelle riguardanti l’ex Ilva con un drammatico pressapochismo. Sulla sanità, sulle infrastrutture, sul turismo è ora di cambiare rotta. La Lega è pronta ad essere la forza trainante di una coalizione unita e compatta che risponda unicamente alle esigenze dei cittadini pugliesi. È una sfida che condurremo con ogni sforzo per il bene della Puglia, grazie anche al sostegno forte e convito dell’intero partito, di Matteo Salvini e di tutti i vertici nazionali della Lega che anche in questa occasione saranno presenti sul nostro territorio. La Puglia può essere la locomotiva dello sviluppo al Sud e su questo la Lega segnerà la differenza dopo anni di sprechi e inefficienze”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“La nostra classe dirigente – prosegue il vice-segretario regionale Giovanni Rivielloha le carte in tavola per guidare la coalizione e rendere la Puglia migliore e più moderna per i cittadini e per le imprese. È ora di non essere più noti solo per il malfunzionamento della sanità o ancora per le tante indagini che stanno interessando l’Amministrazione Emiliano. È ora di rimboccarsi le maniche, di fare tesoro degli errori del passato e far ripartire la Puglia, la Lega c’è ed anche dalle prossime assemblee di Andria e Taranto emergerà forte la volontà di dire basta sia al governo Conte che al governo Emiliano”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -