Puglia: a Spinazzola postazione medicalizzata h24 aggiuntiva per il periodo invernale

Facendo seguito alla delibera di Giunta Regione n.2130 del 25 novembre 2019, da domani domenica 1 dicembre a Spinazzola sarà attiva una postazione medicalizzata h24 aggiuntiva per il periodo invernale. La postazione si aggiunge alla dotazione attuale di una India che sarà condivisa con Minervino Murge.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La delibera di Giunta Regione ha fatto seguito alle richieste della Direzione Generale: “a luglio in un incontro pubblico – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – il Presidente Emiliano aveva detto che avrebbe preso in considerazione le richieste della cittadinanza e così è stato. Da domani sarà attivo il servizio con postazione medicalizzata h24. Si tratta di un risultato importante – conclude Delle Donne frutto della proficua collaborazione con l’amministrazione comunale”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -