Puglia: in bici travolta e scaraventata da un’auto. Perde la vita giovane 32enne

Tragedia ieri sera a Poggiardo (in provincia di Lecce,) dove in un incidente stradale ha perso la vita una giovane infermiera. La donna, Tatiana Renna 32 anni di Cellino San Marco ma residente a Poggiardo, si trovava in bici e stava attraversando la strada provinciale che collega Maglie e Castro, nei pressi del Parco dei Guerrieri. All’improvviso è arrivata un’auto a tutta velocità che l’ha letteralmente travolta scaraventandola per più di una decina di metri. La povera 32enne è morta sul colpo per il violento impatto.

Sul posto il personale del 118, la polizia Locale e i Carabinieri che hanno arrestato il conducente dell’auto, un 44enne risultato positivo all’alcol test. L’uomo è accusato di omicidio stradale aggravato.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.