Le Sardine sono arrivate in Puglia, In migliaia “contro il populismo ed il sovranismo” – video

Il movimento delle Sardine è giunto in Puglia manifestandosi attraverso una grande iniziativa svoltosi nelle ultime ore nella città dei due mari:

a Taranto il responsabile nazionale del movimento pacifista ed anti-populista Mattia Santori ha sottolineato “non sarà la politica populista a promettere cose irrealizzabili…” ribadendo il messaggio “Mai più speculazioni sui problemi di Taranto“. All’iniziativa hanno partecipato giovanissimi e persino anziani e persone di origini extracomunitarie. Tutti uniti per manifestare contro il populismo, il fascismo ed il sovranismo.    “Senza bandiere, senza offese – hanno sottolineato i referenti tarantini del movimento – e con un chiaro e preciso richiamo all’antifascismo e all’antisovranismo. Nessuno si deve permettere a fare delle politiche divisive su Taranto” – hanno specificato i promotori dell’iniziativa. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso sulla Pagina Facebook 6000 Sardine – La Puglia non si Lega:

L'intervento di Isabella Capozzi oggi a Taranto.

Pubblicato da 6000 Sardine – La Puglia non si Lega su Domenica 1 dicembre 2019

Ulteriori immagini diffuse sui social:

Questa è la Taranto che ci piace, ecco le 3000 sardine (cit. questura) del mare del golfo, che presto riempiranno il mare di tutta la Puglia! #tarantononsilega #lapuglianonsilega

Pubblicato da 6000 Sardine – La Puglia non si Lega su Domenica 1 dicembre 2019

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.