Anche un biscegliese in aiuto alla popolazione albanese

Il biscegliese Massimo Brudaglio in aiuto alla popolazione albanese. È partito nella serata di martedì 26 novembre 2019 dal porto di Bari con il contingente diretto a Durazzo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Iscritto all’associazione di volontariato “AVS Onlus” con sede a Molfetta, Massimo è volontario di protezione civile dal 2017 e la settimana scorsa è partito unitamente ai circa 100 volontari di protezione civile pugliesi che si occuperanno di logistica e montaggio tende da campo. Il suo rientro è avvenuto domenica 1 dicembre. Un plauso va alla grande generosità di Brudaglio che già nel pomeriggio dello scorso 27 novembre, spiega il presidente AVS, Giovanni Angione, non appena allertati dalla sezione protezione civile regionale ha subito dato la disponibilità a partire senza pensarci due secondi. Un orgoglio per Bisceglie e per la Puglia tutta.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -