Whoopi Goldberg in Puglia: “forse prendo casa qui, il mare è fantastico” – video

“Mi piacerebbe comprare una casa qui, dove vivere quando vado in vacanza…”. Estasiata dal colore dell’acqua del mare salentino, la popolare attrice americana Whoopi Goldberg ha postato su Instagram una serie di scatti e di video del suo viaggio in Puglia. Stando a quanto riferito da molteplici testate giornalistiche, la Goldberg sarebbe ospite di un suo “caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi” in Salento. Nelle sue storie caricate su Instagram, l’attrice ha detto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stavo per entrare in acqua ma ho pensato che non mi voleste vedere nuda, quindi ho tenuto i vestiti. Questo posto è naturale. L’ha fatto Dio” e poi: “Guardate il colore dell’acqua, è semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l’acqua del mondo fosse così? Non può succedere. Ma sarebbe bello”.  Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -
Whoopi Goldberg è una delle 15 persone ad aver conseguito un EGOT, cioè ad aver vinto un Emmy, un Grammy, un Oscar ed un Tony Award. Ha vinto l’Oscar alla miglior attrice non protagonista per Ghost – Fantasma (1990) e ha precedentemente ricevuto una candidatura come miglior attrice protagonista per Il colore viola. Whoopi Goldberg è stata la seconda donna afroamericana ad aver vinto un premio Oscar dopo Hattie McDaniel; ha anche vinto due Golden Globe, due Emmy Award, un Saturn Award, quattro People’s Choice Award, cinque Kids’ Choice Award, sette Image Award, due Drama Desk Award e un Bafta. Nel 2002 si aggiudica una stella nella Hollywood Walk of Fame.