Mafia nigeriana: Sasso (Lega): “il Cara di Bari va chiuso, con Salvini eravamo riusciti a bloccare flusso irregolari”

 “Lo diciamo da anni, l’immigrazione clandestina tanto cara al PD non porta in Italia gente bisognosa, veri profughi, ma come e’ successo a Bari, spesso fa giungere nelle nostre citta’ delinquenti dediti allo spaccio di droga, alle estorsioni, alla violenza sessuale e riduzione in schiavitu’. Il centro di questa attivita’ era il Cara di Bari-Palese, un centro di accoglienza per finti profughi, che fungeva da base logistica, e che negli anni ha visto il succedersi di omicidi, risse, rivolte, e dal quale spesso sono partiti assassini e terroristi”. Cosi’ in una nota il deputato pugliese della Lega Rossano Sasso che annuncia che nelle prossime ore visitera’ il Cara:

“e come Lega organizzeremo una mobilitazione allo scopo di chiedere la chiusura del centro”. “Gli inquirenti – rileva – parlano di mafia nigeriana, e di questo dobbiamo ringraziare i tanti buonisti che hanno acconsentito negli anni lo sbarco indiscriminato sulle nostre coste, compreso il Pd pugliese che con Michele Emiliano ha festeggiato ad ogni sbarco sulle coste pugliesi. Con Matteo Salvini ministro, eravamo riusciti a bloccare l’immigrazione senza regole, ed i centri di accoglienza stavano riducendo man mano il numero delle presenze, e di conseguenza stavano chiudendo. Col ministro Lamorgese gli sbarchi sono ripresi ed i centri di accoglienza stanno tornando a riempirsi”. 

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.