Bari: decine di arresti all’alba a carico di capi e gregari del clan Parisi – Palermiti – Milella

Nelle prime ore di questa mattina in Bari i Carabinieri del Comando Provinciale, supportati dai “Cacciatori di Puglia”, dal Nucleo Cinofili e dal 6° Elinucleo CC di Bari, stanno eseguendo decine di perquisizioni ed arresti nei confronti di capi e gregari del clan Parisi – Palermiti – Milella, ritenuti responsabili di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione in concorso di un arsenale, costituito da numerose armi da fuoco, da guerra e comuni, talune anche clandestine, nonché di migliaia di munizioni.

Le misure restrittive sono state emesse dal G.I.P. di Bari su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, a seguito di attività d’indagine condotta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Bari. Aggiornamenti nella giornata.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.