Puglia: danni ingenti per l’incendio sviluppatosi nella notte in un capannone nel brindisino. Sul posto tre squadre dei Vigili del fuoco

Nella scorsa notte a Latiano (BR) è andato a fuoco un deposito di utensili. L’incendio si è sviluppato verso le ore 2,30 e in poco tempo ha divorato tutto il materiale che si trovava nel deposito: trapani, punte, confezioni dei materiali, oggetti di plastica e polistirolo.

Sul posto sono giunte ben tre squadre dei Vigili del Fuoco che per domare le fiamme hanno lavorato sino alle prime ore del mattino. Non si conoscono ancora le cause che hanno dell’incendio. Tuttala zona è stata transennata dalle Forze dell’ordine.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.