Puglia: mamma, papà, figlie e generi arrestati per spaccio di droga. Sorpresi in casa mentre confezionavano eroina, cocaina, hashish e marijuana

Mamma, papà, figlie e generi arrestati per spaccio di droga. Sorpresi in casa mentre confezionavano eroina, cocaina, hashish e marijuana. L’episodio è accaduto nel nordbarese. Come riporta il sito web VideoAndria.com:

padre, madre, figlie e rispettivi generi, sono finite in carcere dopo che i militari dei Carabinieri li hanno sorpresi con oltre due chili di droga all’interni dell’abitazione situata nel rione Annunziata. Stando alla ricostruzione diffusa dall’Arma, i Carabinieri avrebbero sorpreso tutta la famiglia mentre questa era impegnata al confezionamento di dosi di stupefacenti – tra eroina, cocaina allo stato puro, marijuana e hashish – pronte per essere spacciate. I sei arrestati sono stati condotti in carcere a Trani.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.