Puglia: migranti bloccano strade chiedono alloggi e lavoro dignitoso. Polizia lancia lacrimogeni – video

Proseguono le proteste contro lo sfruttamento nelle campagne pugliesi – nelle ultime ore un centinaio di migranti di origine extracomunitaria ha bloccato le strade di accesso al casello autostradale nella zona industriale davanti all’ingresso di un centro commerciale:

l’episodio è avvenuto stamane a Foggia. Stando a quanto riferito dagli organi di stampa, i manifestanti chiedono case, documenti, condizioni di vita più dignitose e un lavoro regolare. Come riporta il Tgr, la Polizia ha lanciato lacrimogeni e qualcuno ha risposto con il lancio pericoloso di pietre e bottiglie. La manifestazione si è conclusa senza feriti ma restano da risolvere i problemi manifestati dai migranti. Riportiamo qui sotto i link di alcuni Video diffusi sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO DAL TGR

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.