James Bond, ecco il trailer con le scene girate a Gravina in Puglia e a Matera – video

“Ritiratosi dal MI6 dopo gli eventi narrati in Spectre, James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Quando un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter, si presenta da lui con una richiesta d’aiuto, Bond decide di intraprendere una missione per salvare uno scienziato rapito; essa si rivelerà tuttavia più complicata del previsto e porterà l’uomo sulle di tracce di Safin, un misterioso criminale che possiede armi estremamente distruttive”. Questo il plot di No Time To Die – venticinquesima pellicola dedicata al personaggio di James Bond, nuovamente interpretata da Daniel Craig e diretta dal regista Cary Fukunaga. Parte del film è stata girata anche a Gravina in Puglia e a Matera. Altre scene sono state girate anche in Calabria. Finalmente possiamo gustarci un primo trailer in italiano:

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche del Regno Unito il 2 aprile 2020, mentre negli Stati Uniti dall’8 aprile dello stesso anno; in Italia No Time to Die sarà proiettato dalla Universal Pictures a partire dal giorno seguente, il 9 aprile.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.