Puglia: inserviente ladra viene scoperta e restituisce i soldi rubati che aveva nascosto sotto il cuscino

Nella giornata del 6 dicembre, Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti di Foggia,  sono intervenuti per segnalazione della Sala Operativa, presso l’abitazione di una donna che aveva appena smascherato la donna delle pulizie, per aver rubato del denaro 800 euro all’interno dell’abitazione.

La donna raccontava agli Agenti che già da un po’ di tempo aveva notato diminuire del denaro custodito in una borsa tenuta all’interno del comò. Si trattava di una somma di denaro dei propri figli, regalie dei nonni e degli zii. Poiché la stessa aveva sospetto che l’inserviente avesse potuto sottrarre il denaro, aveva registrato tramite le telecamere di sorveglianza tutta l’azione del furto.

La domestica vistasi scoperta non contenta del gesto, minacciava la donna che se l’avesse denunciata avrebbe dovuto scappare da Foggia, nel contempo restituiva i soldi rubati che aveva nascosto sotto il cuscino del divano del giardino.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.