Puglia: nella borsa della spesa 300 gr. di marjuana. Arrestato 44enne mentre passeggiava nel centro storico di Bitonto

I Carabinieri della Stazione di Bitonto, l’altra sera, hanno arrestato C.M. 44enne, pregiudicato del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo del territorio, svolto nel centro storico cittadino, una pattuglia di Carabinieri ha notato C.M.,  che con atteggiamento sospetto camminava tra i vicoletti del centro con una borsa “per la spesa” tra le mani.

Alla vista dei militari, l’uomo ha accelerato il passo, con il chiaro scopo di evitare il controllo da parte dei Carabinieri, non riuscendo tuttavia nel proprio intento. Infatti, i militari lo hanno immediatamente bloccato e sottoposto ad una perquisizione personale nel corso della quale è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish del peso di 6 grammi circa, mentre all’interno della borsa in plastica che aveva tra le mani,  sono state rinvenute 150 bustine in cellophane contenenti marjuana per un peso complessivo di circa 300 grammi.

Tutto lo stupefacente è stato opportunamente sequestrato, mentre l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria di Bari.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.